Vuoi scoprire cosa si nasconde dietro al mondo degli Influencer e come trasformare questa fantastica attività in un lavoro a tempo pieno?
Se sei qui è perché, probabilmente, sei già un Influencer o vorresti diventarlo, e vorresti attingere a delle strategie valide e funzionanti che ti permettano di aumentare la qualità e il successo dei tuoi contenuti.
Sicuramente vuoi dare più valore e intrattenere di più la tua community, ma anche scoprire come massimizzare i guadagni di questo lavoro.
Fare l’Influencer è un lavoro vero?
Se te lo stai domandando sappi che, a dispetto di chi dice il contrario, quello dell’Influencer è un lavoro a tutti gli effetti e, se viene fatto bene, è anche uno dei più remunerativi.
Forse ti starai chiedendo come fanno quei ragazzi di 18-20 anni, ma anche quarantenni, a viaggiare per il mondo e vivere esperienze da sogno gratuitamente.
Ho creato il mio canale YouTube e il blog di In-Sane! Academy proprio per questo motivo, per condividere i trucchi e le strategie che sono frutto della mia esperienza decennale come manager dei più grandi Influencer italiani.
Sto parlando delle stesse strategie che applica tuttora la gran parte dei talent presenti nella mia agenzia, In-Sane! Management, ex Tom’s Network.
Siamo il management per Influencer leader in Italia, con partner del calibro di WhenGamersFail Lyon, CiccioGamer89, Two Players One Console, Ale e Piè, Marcy, Quei Due Sul Server, Playerinside e tanti altri ancora.
Sulla scia della mia esperienza con loro e con tutti gli altri Influencer della nostra agenzia, ogni settimana pubblico contenuti di grande valore per aiutarti a diventare Influencer professionista e trasformare così la tua passione nella tua professione.
Inoltre, commentando sotto ogni nuovo contenuto del blog e del canale YouTube, puoi lasciarci le tue domande o richiedere approfondimenti specifici sugli argomenti che ti interessano.
Perciò continua a seguire il canale e il blog per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo degli Influencer e di questa splendida professione.
Una risposta
Thanks for your blog, nice to read. Do not stop.