Agenzie per Influencer: la migliore in Italia

Vuoi scoprire cosa si nasconde dietro al mondo degli Influencer e come trasformare questa fantastica attività in un lavoro a tempo pieno?

Se sei qui è perché, probabilmente, sei già un Influencer o vorresti diventarlo, e vorresti attingere a delle strategie valide e funzionanti che ti permettano di aumentare la qualità e il successo dei tuoi contenuti.

Sicuramente vuoi dare più valore e intrattenere di più la tua community, ma anche scoprire come massimizzare i guadagni di questo lavoro.

Fare l’Influencer è un lavoro vero?

Se te lo stai domandando sappi che, a dispetto di chi dice il contrario, quello dell’Influencer è un lavoro a tutti gli effetti e, se viene fatto bene, è anche uno dei più remunerativi.

Forse ti starai chiedendo come fanno quei ragazzi di 18-20 anni, ma anche quarantenni, a viaggiare per il mondo e vivere esperienze da sogno gratuitamente.

Ho creato il mio canale YouTube e il blog di In-Sane! Academy proprio per questo motivo, per condividere i trucchi e le strategie che sono frutto della mia esperienza decennale come manager dei più grandi Influencer italiani.

Sto parlando delle stesse strategie che applica tuttora la gran parte dei talent presenti nella mia agenzia, In-Sane! Management, ex Tom’s Network

Siamo il management per Influencer leader in Italia, con partner del calibro di WhenGamersFail Lyon, CiccioGamer89, Two Players One Console, Ale e Piè, Marcy, Quei Due Sul Server, Playerinside e tanti altri ancora.

Sulla scia della mia esperienza con loro e con tutti gli altri Influencer della nostra agenzia, ogni settimana pubblico contenuti di grande valore per aiutarti a diventare Influencer professionista e trasformare così la tua passione nella tua professione.

Inoltre, commentando sotto ogni nuovo contenuto del blog e del canale YouTube, puoi lasciarci le tue domande o richiedere approfondimenti specifici sugli argomenti che ti interessano. 

Perciò continua a seguire il canale e il blog per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo degli Influencer e di questa splendida professione.

Tabella dei Contenuti

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chi sono?

Roberto Buonanno

Roberto Buonanno

Da oltre 10 anni manager dei più importanti influencer italiani.

Fondatore di Tom’s Hardware Italia, testata giornalistica leader nel settore della tecnologia, con oltre 7 milioni di utenti attivi ogni mese.

Titolare di in-Sane! Management / Tom’s Network, l’agenzia per Influencer leader in Italia, di cui fanno parte Lyon, CiccioGamer, Antonio Palmucci, Two Players One Console, Kendal, Marcy e molti altri.

Cofondatore del locale eSport Palace a Bergamo, una struttura di 700 metri quadrati dedicata al mondo dei videogiochi competitivi. E che ha ospitato per due anni al suo interno il team di giocatori professionisti ufficiale di Samsung: i MorningStars.

E poi giornalista e Direttore di testate giornalistiche, autore di libri per Mondadori, Top Recensore Amazon Vine, Influencer, Business Coach e tanto altro ancora!

I miei corsi per diventare Influencer Professionista

Conquista YouTube, diventa un Creator Professionista ed entra nell’Accademia del Management N°1 in Italia

Apprendi basi per avviare la tua carriera nel mondo degli Influencer entro i primi 100 giorni.

Costruisci la tua professione da Influencer Professionista con il percorso Avanzato.

Articoli Correlati

influencer

Come diventare un INFLUENCER di SUCCESSO

Ti piacerebbe diventare Influencer?
Scopri i 5 consigli dell’esperto per riuscire a intraprendere una carriera di successo sui social network.

Guida- Sette passi per creare VIDEO YOUTUBE perfetti
agenza influencer

[Guida] Sette passi per creare VIDEO YOUTUBE perfetti

Oggi ti spiego sette trucchi e sette strategie per creare video YouTube di successo.
Hai appena aperto un canale YouTube, ma non hai i risultati che ti aspetti? Gestisci un canale YouTube da qualche tempo, ma le cose non vanno come vorresti?
Perfetto. Questo è l’articolo che fa per te.

business

5 Motivi per AMARE L’Italia

L’Italia è veramente un paese sfigato? Tanti giovani italiani vedono come unica soluzione andare a studiare e lavorare all’estero. IN questo video scopri 5 motivi più due per rimanere in Italia!

L’Italia è il paese più bello del mondo? Questo è discutibile. Certamente è una terra ricca di arte, storia e cultura. E del cibo, non ne parliamo? Il paesaggio inoltre vanta una varietà sterminata.
Quindi se l’Italia è il paese più bello del mondo, perché allora in tanti, soprattutto giovani, pensano che non avranno un futuro in Italia? Secondo te in Italia si trova lavoro facilmente? In quali settori il Bel Paese è ancora un’eccellenza mondiale?

Scopriamolo assieme in questo video con cinque punti più due sul perché l’Italia è un paese da amare e nel quale rimanere fino all’ultimo dei tuoi giorni!